domenica 6 giugno 2010

fiesta!

stamattina abbiamo fatto una "capatina" alla festa del dr jack & mr russell. come ci aspettavamo ci siamo divertiti un bel po' in mezzo a tutti quei jack tra corse, giochi e coursing...per me era la terza volta, per la namucca la prima (gli altri anni era sempre in calore in qs periodo!) e ci hanno accompagnato anche brina e maia. siamo rimasti tutti super soddisfatti dell'esperienza, la c. ha anche acquistato un porta cellulare a forma di jack e ricevuto in regalo una maglietta a tema...quindi ognuno ha avuto la sua parte di divertimento...per il pomeriggio si prevedono grosse ronfate!!!





8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima esperienza... Da rifare assolutamente l'anno prossimo!!!! E magari in quell'occasione anch'io riuscirò a correre libera senza guinzaglio!!!

Dedo ha detto...

@brina: si si dai speriamo!!! ma adesso la vale ha confidato alla c. che inizierà con te un durissimo training di addestramento così da poter correre libera e felice con noi!

Jacky ha detto...

...ma farlo anche dalle ns. parti no? Peccato :((

Dedo ha detto...

@jacky: ma va là che voi avete il mare a due passi...noi lombardi dobbiamo pur consolarci in qche modo nella triste pianura padana ;-)))

Jacky ha detto...

Dedo hai ragione ma volevo stare in compagnia di altri jack e conoscere te e la Namu. :)

Lulù ha detto...

oddddioooooooo il portacellulare!!! lo vogliamo vedere!!!!

Milla ha detto...

Vogliamo anche noi il portacellulare.. uffa.. perchè queste belle cosine le fate solo in Lombardia?? Postare subito foto dell'oggetto dei desideri... ;-)

Dedo ha detto...

@lulù e milla: ok ok donzelle...a breve pubblicherò fotuzze con tutti i jack-oggetti della c.!