sabato 1 maggio 2010

mille mille bolle blu...

oggi, dopo una settimana di bagordi di cui vi abbiamo già parlato, giusto per chiudere in bellezza la c. ha avuto la brillante idea di portarci al wash-dog...l'equivalente del tunnell degli orrori per cani, una mezza tragedia. la c. però si è fatta un sacco di risate, mannaggia a lei!




15 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah.... che ridere!!!! comunque la vale deve fare un super applauso alla namucca che è stata proprio bravissima... però deve ammettere che il dedino è proprio fotogenico! bravi, belli e profumati!

Spyke ha detto...

hihihii trooppppo figo!...da morire dalle risate!! uffi a me al massimo mi porta al autolavaggio! :-)

Dedo ha detto...

@brina: nonono! i complimenti vanno soprattutto alla fotografa ;))))
@spyke: bhè, anche l'autolavaggio ha il suo fascino...a parte gli scherzi, non oso immaginare alle scene da circo che farebbe il dedo nel tunnell con le spazzole rotanti ihihih!!!

Spyke ha detto...

hihihi...sii bello nel tunnel,spyke per poco non mi rosica le maniglie dalla rabbia.. ma dove si diverte di più' e con la lancia ad alta pressione! ..immaginati io che lavo e lui aggrappato alla lancia! hihihihi

Dedo ha detto...

@spyke: ahahahahahahah!!!

Tokyonome85 ha detto...

Che bello! peccato che io sia costretta a lavare Milla nella vasca di casa. Già perchè dalle mie parti non ci sono queste cose, o meglio ci sono un paio di tizi che si definiscono toelettatori ma non sono molto attrezzati e prendono un botto di soldi

Dedo ha detto...

@tokyo: io di solito mi sn sempre arrangiata a casa, appunto x' i toelettatori vogliono un sacco e in fondo i jack nn hanno bisogno di chissà quale restyling. oggi xò ho provato qs cosa del "wash-dog", tipo autolavaggio, e devo dire che mi sono trovata bene: comodo, economico, veloce e soprattutto il bagno di casa mia è rimasto bello pulito ;)))

Prova ha detto...

Ebbene si...anche per me equivale ad un "tunnel degli orrori", però ogni tanto un bagnettino ci vuole, altrimenti Andrea e jessica mi danno lo sfratto....ahahahaha.
Ciao Dedo e Namucca.

Dedo ha detto...

@maia: ma ciao maietta!!!

Lulù ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhh che pauuuuuuuuuuurrA!!!
nonononononono!
sai che trauma?
noi il bagnetto lo facciamo solo a casa!!!!

Jacky ha detto...

Anche io faccio il bagnetto a casa.
Mi piace tantissimo starei ore ed ore a mollo.

Milla ha detto...

Ororreeee.. noooo.. io il bagnetto non lo voglio proprio fare.... mi piace tanto la mia puzza... Inutile dire che la mami mi obbliga almeno due volte l'anno.. despota e crudele.. tsè..

Sophie & Coco ha detto...

E va là che non tocca mica solo a me!!! A me l'han fatto sabato scorso, a casa,.... sono stata bravissima dicono... a me comunque non è piaciuto X NIENTE!!!

Dedo ha detto...

@lulù:trauma trauma!
@jacky: ti piace?!ore e ore a mollo?! nononono!noi lo ODIAMO!
@milla: già già, due orribili volte all'anno!
@sophie: hai tuuuuutta le ns comprensione sorella, yo!

Federica ha detto...

ma che patatino :)