domenica 8 novembre 2009

due cose e un babà

e quindi...le cose vanno così:
  • in casa dedo siamo alle prese con un gonfiore quanto meno bizzarro che mi è venuto tra un polpastrello e l'altro, il vet ha fatto varie ipotesi, alcune davvero catastrofiche gettando la c. nell'agitazione. cmq per ora antibiotico e poi vediamo come va
  • da una parte per fortuna che diluvia così, gonfiore o no, nn si sarebbe usciti comunque!
  • volete rifarvi gli occhi con un vero splendore?! ecco a voi babà...meravigliaaaaa. nn c'è che dire, la namu ha fatto dei veri capolavori!

9 commenti:

Sophie & Coco ha detto...

Babà e Brina somigliano veramente tantissimo alla loro mamma!!

Nemesi ha detto...

in bocca al lupo Dedino!

Anonimo ha detto...

noooo.... ma che figo il mio fratellino!!!! troppo meraviglioso!!!! comunque, sono estasiata dal book... lo voglio anch'io... uffiiiii!!!!!

Dedo ha detto...

@sophie: cmq anche il papà era davvero bello, il carattere massiccio e il testone di babà vengono sicuramente da lui!
@nemesi: grazie! speriamo non sia nulla e con l'antibiotico si risolva tutto!
@brina: eh il book vera categoria!!!

Milla ha detto...

Anch'io ho avuto un gonfiore sotto una zampotta l'altra estate. Un rigonfiamento rosso tra un cuscinetto e l'altro. Non ricordo come il papi l'avesse catalogato ma alla fine con della pomata cortisonica era sparito.. In bocca al lupo!

Lulù ha detto...

ciaoaoaoaaoaooaoaoa!!!

babà è un babà!!!!
bellissimo!

aaVVVVguri dedolino! :-*

BILLYJENNY&CO ha detto...

poverooo Dedolino... Guarisci prestooo...

Babà... è un super Divo!!! ah ah ah...

Audrey ha detto...

Che devo dire su Babà.... inutile... lo sapete già che io sono segretamente innamorata di Lui!

Dedigno... ma come???? Domani ti chiamo!

Audrey ha detto...

Namucchina... è un vero fotomodello... STUPENDISSIMO!!!

Chissà quanti si mangeranno le mani... c'ho occhio però eh!?

http://www.jackrussellitalia.com/jackannunci-f4/piccoli-cuccioli-crescono-t3472-25.htm#94045