mercoledì 24 settembre 2008

piscina

e allora, dopo l'acquisto del costume olimpionico e della cuffia, la c. oggi è andata in piscina, armata di borsone e accappatoio.
fuori forma, decisamente, però si era quasi dimenticata di come si mettono a posto le cose una vasca dopo l'altra e di come ci si sente rilassati dopo. esperienza da ripetere, basta organizzarsi col lavoro.
però quanto sarebbe bello se potessimo andarci anche noi?! lasciamo perdere che adesso nemmeno + in treno possiamo andare...nn ci posso davvero pensare!
vabbuò, consoliamoci pensando che domani si parte per un weekendozzo in montagna...

5 commenti:

Lulù ha detto...

buon weekend anche a voi, inutile dire che ci dispiace tantissimo non vedervi al mini-raduno.
sigh...
sigh..
ci tenevamo proprio!

soprattutto a vedere Dedo e la sua calzetta scaldamuscolo che ci fa impazzire!
VIVA Dedo La Chance o Dedo DD (Dimensione Danza)
: D

Echo ha detto...

anch'io mi rilasso un sacco a nuotare ...ma che sbattimento!!!
cmq ho comprato tutto il "corredino" nuovo e quest'inverno ci vado anch'io in piscina.

Tokyonome85 ha detto...

cosa cosa? la calzetta scaldamuscolo? vedere vedere!

Spyke ha detto...

ehhi..!! che bello se si potrebbe andare in piscina!io in treno ci vado.. basta procurasi un bastone bianco e il gioco e fatto :-))anche se in ritardo buon w.e.
p.s. che peccato che non ci siete per il mini raduno :-(

Dedo ha detto...

@tokio: ma come vedere vedere? è sempre in bella mostra! è la zampetta marrone che ho davanti...faaaaascino!
@echo: vai in piscina?! racconta un po' vah...
@spyke e lulù: il prossimo wend piangeremo lacrime amare pensando a voi che siete tutti insieme appassionatamente...