domenica 13 luglio 2008

paura

qs notte, ore 5,30, si è scatenato l'inferno...vento, tuoni, lampi, pioggia fortissima, probabile tromba d'aria...e allora la namu, tutta tremante, e preda del terrore vero, è entrata di soppiatto in camera da letto (luogo notoriamente VIETATISSIMO per noi quadrupedi), la c., colta stranamente da compassione, l'ha fatta salire sul lettone. e poi ha chiamato anche me -che essendo + coraggioso (seeee) e + ubbidiente, me ne stavo sulla soglia della porta-, ed eccoci lì, appiccicati a lei, tremolanti e spaventati, in attesa che la tempesta si placasse. che nottata ragazzi...e adesso si preannuncia un altro bel temporalozzo. bhè, per lo meno ci godiamo l'arietta vah...

6 commenti:

Spyke ha detto...

hii.hii.. anch'io ho paura dei temporali.. mi ricordano i fuchi d'artificio.. :-( pero' io mi rifugio sotto il letto.
p.s. @C. sara' dura ritornare indietro dopo aver conquistato un traguardo.. te lo dico per esperienza...

Lulù ha detto...

ahiahiahiahiahiaaaaaa...
hai ceduto????????????

beh certo che è impossibile resistere ai nostri occhietti mandorlati pieni di terrore...

; )

vighi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sasha ha detto...

ahi ahi ahi io questo traguardo del lettone l'ho già conquistato da tempo e non lo mollooooooooo,

scusate per il commento cancellato ma papigno per differenziare quando scrive lui ha dovuto fare un sacco di modifiche tra cui creare un nuovo utente e dargli le chiavi del mio blog !

Sasha

sasha ha detto...

e qui le mie scuse per il mancato appuntamento al parco :

http://jack-sasha.blogspot.com/2008/07/bucato-il-primo-appuntamento.html

BILLYJENNY&CO ha detto...

mamma ragazzi non parlate di mal tempo... a breve metteremo su il nostro blog le foto della grandinata che ci ha distrutto il giardino!!! non parlando della tempesta che si è girata la notte!! da mettersi la coda tra le gambe.