lunedì 2 giugno 2008

come va

ecco le novità:
1) io da quando sn in esilio ho sviluppato una sindrome ansiosa da separazione: nn mangio (poco niente), dormo male, ogni tanto piagnucolo, oggi addirittura mi sn messo a tremare!, al parco nn mi scateno come al solito (audrey scuuuusaaaa, nn ero io stamattina) e quando la c. va a trovare la namu prima di rientrare da me deve cambiarsi (tipo streap-tease sul pianerottolo) xchè altrimenti continuo ad annusarla ossessivamente. qs quando c'è la c., quando lei OSA uscire allora si scatena un delirio di pianti...ma cosa mi succede?! mai fatto così io...sarò mica innamorato?!
2) la namu invece mi dicono che a casa è un gioiellino (a parte cacca e pipì nottetempo...), dorme, mangia, cerca perennemente le coccole e oggi è pure andata al raduno terriers di reggio emilia aggiudicandosi un bel 4rto posto e un giudizio di molto promettente...ma com'è 'sta storia?! sn solo io che soffro le pene d'amore?!?!! ahhh 'ste donne!!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

He lo so caro Dedo, ci sono passato anche io quand'ero gggiovane!!!!!
N.

Anonimo ha detto...

forza dedo... coraggio! Si supera anche questo!

Lulù ha detto...

tanto innamoratino il piccolo dedino..... *_______*

Tokyonome85 ha detto...

infatti io non ho preso un altro cane proprio perchè in questo momento non saprei gestire una situazione così, cmq è solo qualche altra settimana, poi tornerà tutto come prima

Anonimo ha detto...

Resisti Deduccio innamorato!! Tornerà tutto normale quanto prima

BILLYJENNY&CO ha detto...

Povero Dedino! Ma dai eravamo anche noi in Reggio Emilia... Ira si è aggiudicata il 2° posto... Peccato, ci avrebbe fatto piacere vedervi....

Anonimo ha detto...

P.S. la tua espressione è molto eloquente, caro dedo!

Spyke ha detto...

ECCOCI QUA ..SIAMO TORNATI..
HII..HII.. ECCOLO IL DEDO DISTRUTTO DI AMORE... :-))
DAI CHE PRESTO PASSA TUTTO...

la kha ha detto...

tesoro....ti farei volentieri compagnia io.....:)

Lulù ha detto...

va bene l'esilio... ma qui pare siamo arrivati alla clausura!
CHE FINE AVETE FATTO?

baciotti

BILLYJENNY&CO ha detto...

E VERO NON VI FATE PIU' VEDERE.... NON E' CHE SIETE CHIUSI PER FERIE!!!

Anonimo ha detto...

ciao..io ho un jack russel quasi uguale a questo.volevo farlo accoppiare...se siete disponibili scrivete a questa email.

marikaa89@hotmail.it

Anonimo ha detto...

^_^ Ciao, Sono un ragazza di 20 anni appassionata di cani e in particolar modo dei Jack Russell Terrier.
Ho da poco aperto un forum che, appunto, parla di cani e in particolar modo sul Jack Russell. Sto cercando utenti seri, che rimangano attivi e partecipi alle discussioni del forum, che abbiano voglia di creare una piccola comunità di veri amanti dei Jack Russell, se ti interessa l'indirizzo è il seguente:

http://JRT.forumfree.net

Mi raccomando spargi la voce ^_^.
Se per qualche motivo questo messaggio ti risultasse una scocciatura mi scuso anticipatamente per il disturbo

Saluti

Lulù ha detto...

Dedo? hai fatto la fuitina con la Namu? hai tocciato il biscotto?
che succede? siete fuggiti via per amore?

vi lascio sino alla fine di giugno poi inizio a scrivere a chi l'ha visto!

ti lasciano persino proposte SESSSSSUALI (non ho capito se maschili o femminili) sul blog e non rispondi nemmeno a queste...

c'è veramente da preoccuparsi...

Audrey ha detto...

lullina, tranquilla ci sono ma sono in stand by per un pò, penso... ci sono quei periodi in cui stacchi la spina per i troppi impegni... la mia mammina si è dileguata per stì esami... chissà in periodo tesi che fara...