mercoledì 28 aprile 2010

a noi "ci" piace

dopo questi primi tre mesi e mezzo dell'anno che sono volati via all'insegna dello sfinimento, strizzamento e scoglionamento la c. ha deciso di regalarsi qualche giorno di ferie...chi ci conosce già da un po' sa che quando lei è in ferie e -ahimè- non si va via il programma è sempre quello:
  • colazione al bar con lettura quotidiano o chiacchere leggere con qche amica
  • giretto al parco
  • pranzo
  • pennica davanti alla trasmissione trash di turno o dopo aver letto tre pagine del libro attivo in quel momento
  • giretto in centro e aperitivo all'occorrenza
che volete, sarà un programma da pensionati, sarà sempre la stessa roba, sarà quel che sarà ma a noi "ci" piace un bel po'! siamo sempre con la c., siamo spesso in giro e ce la godiamo tutta! e chi si è visto si è visto...

domenica 25 aprile 2010

dietro casa

oggi eravamo combattuti, da una parte avevamo voglia di fare qualcosa che ci permettesse di goderci questa fantastica giornata e magari farci una bella corsetta, dall'altra però eravamo un po' pigretti (la c. + che altro!) e quindi con nessuna voglia di farci km in macchina per magari ritrovarci in un posto affollatissimo...vabbè, per farla breve la c. e la d. dopo intenso scambio di sms ci hanno condito via una domenica pomeriggio perfetta: prima una corsetta nel giardino di hotto e liebe, poi una corsona di due ore nei boschi del roccolo (che da casa loro si raggiungono a piedi, sono poco ma ben frequentati -da cavalli soprattutto-e davvero carini) e per finire pizzata da loro...il tutto a solo 10 minuti di macchina da casa nostra...alle volte ci sono soluzioni così a portata di mano che si faticano a vedere! quant'è bello adesso svaccarsi sul divano?!?!!






sabato 10 aprile 2010

leo


ma che bello ma che bello, oggi, dopo un sacco di tempo (i namucchini erano ancora con noi l'ultima volta...) abbiamo rivisto l'amico leo, ma soprattutto la c. ha rivisto la s.
siamo andati al parco, due ore di sole e erbetta...loro hanno spettegolato di chiunque, noi ce la godevamo tra le margheritine...

mercoledì 7 aprile 2010

quattro anni!


ciao a tutti, solo per oggi namu alla consolle (solo per oggi che poi il blog è roba del dedo e della c. e io non ne voglio sapere...sono troppo impegnata a cercare la forma perduta dopo la gravidanza...) giusto per fare gli auguri a quel bandito del deduschio che oggi mi compie QUATTRO scintillanti ANNI!!! ma tanto tanto buon compleanno!

lunedì 5 aprile 2010

castelletto ticino



dunque dunque, dopo un sabato passato allegramente dal vet (vaccino, antirabbica, controllo filaria...un restyling primaverile insomma), una Pasqua passata letteralmente ad ammuffire in casa visto il diluvio che ci ha colpiti e, in generale, dopo un marzo che non ha regalato grandi emozioni, finalmente oggi una Pasquetta come si deve! abbiamo raccattato su la solita compagnia, quella dell'altra volta,: hotto, brina, bruschetta e, per la prima volta sugli schermi, maia e ce ne siamo andati a correre e giocare sui prati di castelletto ticino...che dire se non che ci voleva proprio?!