lunedì 30 novembre 2009

bacon il fortunello

altrochè...noi qui in convalescenza, a rallegrarci per un misero giretto di un paio d'ore, a pensare che domani si va dal vet mentre c'è chi se la spassa al parco del ticino, come il nostro bacon che potete ammirare qui sotto...ma quant'è bello?! e quant'è fortunello?! aaaahhh bacon, ma tra poco ci verremo anche noi al ticino con te, e allora si che si faranno grosse risate!
un bacione anche ai tuoi super padroni!


sabato 28 novembre 2009

decisionisti

a volte nella vita bisogna fare delle scelte; scelte radicali, che rischiano di essere uno sbaglio ma non sempre la tranquillità è la cosa migliore; a volte per essere felici bisogna buttarsi...e allora, seguendo qs filosofia, oggi la c. ha detto basta alla reclusione, e anche se il controllo alla mia zampotta c'è martedì dal vet, che spero mi dichiari guarito, abbiamo preso guinzagli e sacchetti per la cacca e abbiamo fatto il nostro solito giretto del sabato tra vetrine del centro e parco...dopo un mese ci voleva!!! e se per questo la mia zampa dovesse avere una ricaduta ad un certo punto chi se ne frega, bisogna pur essere felici nella vita! voi che dite?
domani mattina invece la c. accompagnerà a. e j. a conoscere maia per la prima volta, emozioneeee!

sabato 21 novembre 2009

russell party

stufi e arcistufi dell'inattività e della mia scarpetta oggi pomeriggio ci siamo detti: noi non possiamo andare nel mondo? perfetto, allora che il mondo venga da noi! e abbiamo organizzato nel nostro giardino un russell party con brina, audrey e byron. e ci siamo divertiti un casino...oh yeah!!!







venerdì 20 novembre 2009

buon sangue non mente

eccoci qui...abbiamo decisamente latitato in questa settimana per svariati motivi, i due principali sono:
1) una settimana davvero infernale per la c. al lavoro, di quelle che arrivi a casa e vorresti solo svenire sul divano
2) la mia zampetta ancora in via di guarigione che ci ha impedito di fare chissà che, quindi + che brevi corsette in giardino, lotta con la namu e intense visite alla vicina di casa brina nn si faceva...

unico evento degno di nota della settimana quindi queste due fotuzze di bacon che ci sono arrivate e dimostrano al di là di ogni dubbio di chi è figlio! a chi piace sprofondare tra i cuscini?! chi adora il divano sopra ogni cosa?! ebbene sì, bacon, muttley o il preferito, cmq lo si voglia chiamare, è decisamente un namucchino!

sabato 14 novembre 2009

il cenerentolo

dunque, il rigonfiamento tra i polpastrelli per fortuna si è rivelato essere una semplice infezione che, a causa dei miei ossessivi leccamenti, si è ingrandita tipo sesto dito...la cura prevede un tot di antibiotici e la SCARPETTA che potete ammirare nella foto. dovrebbe servire, oltre che a farmi essere decisamente fashion, a tenere pulita la zona interessata ed evitare che io continui a leccarmela.
nn devo nemmeno dirvi come ho reagito vero?! i primi due giorni camminavo su tre zampe, una tragedia! adesso mi sto un po' abituando ma lungi da me amare questo strumento di tortura! e in + le passeggiate lunghe sono vietate...niente parco, niente montagna, niente gitarelle per almeno un'altra settimana uffaaaaa! e la namu si lamenta...proprio lei che coi suoi namucchini ci ha tenuti relegati in casa due mesi, ma guarda un po' questa...
ps: ah, se per caso perdessi la scarpetta modello cenerentolo, che nessuno si azzardi a riportarmela, grazie!

domenica 8 novembre 2009

due cose e un babà

e quindi...le cose vanno così:
  • in casa dedo siamo alle prese con un gonfiore quanto meno bizzarro che mi è venuto tra un polpastrello e l'altro, il vet ha fatto varie ipotesi, alcune davvero catastrofiche gettando la c. nell'agitazione. cmq per ora antibiotico e poi vediamo come va
  • da una parte per fortuna che diluvia così, gonfiore o no, nn si sarebbe usciti comunque!
  • volete rifarvi gli occhi con un vero splendore?! ecco a voi babà...meravigliaaaaa. nn c'è che dire, la namu ha fatto dei veri capolavori!

domenica 1 novembre 2009

elogio del divano

ohi....qui fa freddo, e noi si sta su divano con copertina...e voi?! buona domenica a tutti!!!