mercoledì 29 ottobre 2008

arieccoci

ecco qui, riecco l'autunno, con le sue abbondanti piogge! e quindi che si fa? brevi uscite che cerchiamo di rendere intense, grooooosse ronfate sul divano vicini vicini, copertina, libro/film...e chi ci ammazza a noi? alle volte la pioggia nn è niente male!

domenica 26 ottobre 2008

di tutto un po'


ciaooooo! dunque, qs post per dirvi che:
1) tranquilli siamo ancora vivi ma super incasinati
2) vi vogliamo bene
3) mercoledì 22 la namu ha compiuto un anno: AUGURI AUGURI AUGURI!!!!
4) è arrivato il buio la sera e la mattina e per qs siamo un po' tristi, per esorcizzare facciamo la lotta tutto il giorno, tiè
5) la c. è pensierosa, sbuffante e impegnata
6) siamo fiduciosi nell'arrivo di tempi migliori
7) nella foto qui di fianco la namu ci fa troppo ridere!

mercoledì 15 ottobre 2008

dopo cena

il raffreddore (della c.), il lavoro (sempre della c.), lo scoglionamento (manco a dirlo anche quello della c.) e il malfunzionamento di internet (di proprietà della c., che ve lo dico a fare?!) ci hanno tenuti lontani in qs giorni dalle ns solite corse e scorribande, e di conseguenza dal blog -che vi raccontavo? che me la dormivo e giocavo tra i divani con la namu? dù palle!-, quindi stasera, visto che giustamente si sente in colpa, la c. ci porta dall'hotto, che gentilmente ci farà scorrazzare nel suo giardino mentre le due bipedi se la chiaccherano...finalmente si correeeee!

venerdì 10 ottobre 2008

basta mezz'ora


a volte, in certe giornate d'autunno con un cielo così azzurro e una temperatura quasi primaverile, a noi basta mezz'ora di corsa libera al campo per essere felici, come quella di oggi.

alla c., dopo una settimana come quella appena passata, basterebbe mezz'ora di massaggi ben fatti da una brava estetista.

e a voi basta mezz'ora di che cosa per esser sereni?! buon wend!

sabato 4 ottobre 2008

wend rilassato


wend rilassato questo: giretto al parco con corsa dietro agli scoiattoli, giretto vetrine, colazione con lettura giornale, ronfate sul divano, cielo azzurrissimo e arietta frizzante che fa screpolare la pelle...e insomma nulla da segnalare! la montagna ci manca, e pensiamo anche agli altri pazzi jack-blogger che se la spassano al mini raduno a cui noi nn abbiamo potuto partecipare, ma tant'è, alle volte fa bene fermarsi.
anche se, chissà perchè, quel nervoso nelle gambe c'è sempre